Al premier Mario Draghi la sconfitta della Roma nel derby con la Lazio non è proprio andata giù. Ecco cosa ha confidato ad un suo collega.
Perdere un derby fa sempre male. Soprattutto se si tratta di un derby sentitissimo come quello tra Roma e Lazio. Si soffre dunque anche se ti chiami Mario Draghi e non solo sei il Presidente del Consiglio e sei considerato uno degli uomini più potenti al mondo.
Il premier infatti non si sarebbe ancora ripreso dopo la cocente sconfitta per 3-2 della Roma ai danni della Lazio. Mario Draghi infatti non ha mai nascosto la sua fede calcistica a forti tinte giallorosse e la scorsa domenica sarebbe stata, calcisticamente parlando, una delle più nere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, che messaggio sul derby: tifosi in delirio, risposta a Zaniolo?
A rivelare lo stato d’animo del premier ci ha pensato Pierpaolo Bombardieri. Il segretario della Uil ,di fede laziale, è intervenuto a Rai Radio 1 e ha raccontato il simpatico siparietto con il Premier: “Ieri quando l’ho incontrato gli ho detto: ‘Presidente, si è ripreso dalla sconfitta nel derby?’ E lui mi ha risposto: ‘No, purtroppo no, sono ancora molto arrabbiato. Però anche lei Bombardieri, che mi provoca…”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio-Roma, il Derby non è finito: Leiva provoca Mourinho con un tweet
Insomma una sconfitta nel derby fa male a chiunque, anche se di nome fai Mario Draghi e di mestiere fai il Presidente del Consiglio.
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…