Lazio, che messaggio sul derby: tifosi in delirio, risposta a Zaniolo?

Il derby non finisce mai e il tweet della Lazio accende l’entusiasmo dei tifosi: messaggio a Zaniolo? Ecco il video.

palo zaniolo
Zaniolo, palo contro la Lazio (Youtube)

É accaduto di tutto, davanti ad un Olimpico diviso come sempre accade fra i colori giallorossi e biancocelesti. E davanti alle telecamere. Che hanno raccolto tutto, ma proprio tutto. Compresa la reazione di Zaniolo, che non è piaciuta e potrebbe essere anche punita con la squalifica. Il derby è un match a parte, in cui si ferma una città, e che non dura mai novanta minuti. Ecco quindi che la coda polemica non ha riguardato solo Mourinho, infuriato davanti ai microfoni e poi conferenza.

La Lazio ha voluto rispondere, e lo ha fatto con un messaggio e un video che accende l’entusiasmo dei tifosi. Una risposta a Zaniolo? Probabilmente a tutta la Roma, ma il centrocampista è di sicuro nel mirino.

Lazio, messaggio di risposta a Zaniolo dopo il derby? Tifosi scatenati

gol pedro derby
Il gol di Pedro al derby (Youtube)

Un video accompagnato da un solo messaggio. “Ritenta, sarai più fortunato”. Il resto lo raccontano le immagini. La gran parata di Reina su Zaniolo, il palo colpito dal centrocampista, le occasioni fallite dalla Roma, che ha creato ma è uscita sconfitta da una Lazio che ne ha avuto di più. Una risposta forse al giallorosso e al suo gesto ai tifosi laziali. Di sicuro un video che ha fatto scatenare i tifosi biancocelesti, che hanno preso d’assalto il tweet con i commenti.

Leggi anche: Lazio-Roma, il Derby non è finito: Leiva provoca Mourinho con un tweet

Un derby non finisce mai, e a giudicare dalla risposta della Lazio, c’è un popolo in festa che ha vinto la prima delle due gare, e che non smette di gioire dopo aver esultato al novantesimo all’Olimpico.

Impostazioni privacy