Lazio-Roma, il Derby non è finito: Leiva provoca Mourinho con un tweet

Lazio-Roma, il Derby sarà anche finito sul terreno di gioco ma continua fuori dallo stadio ‘Olimpico’. Dopo le accuse di José Mourinho arriva la provocazione da parte del centrocampista dei biancocelesti, Lucas Leiva che ha voluto esprimere il suo pensiero sul proprio profilo ufficiale Twitter

Lucas Leiva (screenshot video YouTube)

Il Derby, si sa, non potrà mai essere considerato una partita come tutte le altre. Ieri pomeriggio è andato in scena, molto probabilmente, uno dei match più spettacolari degli ultimi anni in Serie A tra la Lazio e la Roma. Due squadre che hanno lottato dal primo fino all’ultimo minuto, A vincere sono stati i biancocelesti di Maurizio Sarri per 3-2. Una vittoria che i tifosi aspettavano da tantissimo tempo.

Da una parte c’è chi gioisce e c’è chi dall’altra che accusa e non accetta la sconfitta. Stiamo parlando di José Mourinho che, al termine del match, è apparso molto nervoso davanti alle telecamere. Il manager portoghese non ha digerito il ko ed anche il metro di giudizio adottato dal direttore di gara dell’incontro, Marco Guida.

Non solo: anche alcune scelte del VAR non sono state per nulla condivise. Tanto è vero che ha avuto da ridire su un episodio in particolare: la mancata espulsione da parte di Lucas Leiva, centrocampista degli “aquilotti” che avrebbe potuto cambiare la storia del match. Una volta aver appreso il suo sfogo, la risposta dell’ex Liverpool non si è fatta attendere e ha voluto dire la sua direttamente con un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Derby al cardiopalma: vince la Lazio, il Napoli non si ferma

Lazio-Roma, Leiva risponde a Mourinho: il TWEET

La Lazio, secondo lo ‘Special One‘, meritava di giocare in 10 per l’espulsione del proprio calciatore. Quest’ultimo, a quanto pare, non è per nulla dello stesso avviso e lo ha fatto capire con un tweet:


Ci sono quattro emoticon di faccine che piangono e non solo: anche tre pere che stanno a significare i gol che hanno realizzato e che ha subito il team di Mourinho. Tantissimi i commenti di approvazione da parte dei sostenitori del brasiliano, molti quelli dei giallorossi che dovranno superare quanto prima questa cocente delusione.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy