Ancora problemi per Dazn, l’azienda annuncia un indennizzo

Dazn annuncia un indennizzo per gli utenti colpiti dai problemi, ma in molti sono pronti a rescindere il contratto.

Dazn
Dazn (screenshot video YouTube)

Un indennizzo per gli utenti colpiti dai problemi potrebbe non salvare Dazn. L’ennesimo flop dell’emittente in streaming potrebbe portare molti utenti a rescindere il proprio contratto e vedere in modo diverso le partite.

L’inizio del rapporto con la Serie A non è stato sicuramente dei migliori dei modi e in futuro non si escludono delle decisioni molto drastiche anche da parte della Lega. Già in passato i club avevano inviato una lettera ai vertici di Dazn per chiedere un cambio di passo. Ma i problemi continuano ad esserci quasi in modo quotidiano e, come già successo con Sky, è possibile una battaglia legale per non pagare quanto stabilito. Anche perché chiaramente il servizio non è all’altezza e, soprattutto, non è possibile avere problemi quotidianamente con gli abbonati che non riescono a vedere le partite. L’ultimo disservizio in Sampdoria-Napoli, ma si tratta solamente di questione di tempo visto che già nel prossimo weekend potrebbero registrarsi altri problemi.

LEGGI ANCHE <<< Dazn, adesso basta! Problemi durante Sampdoria-Napoli: utenti inferociti

Promesse non mantenute da Dazn

Dazn Sampdoria-Napoli
Dazn Sampdoria-Napoli (screenshot video YouTube)

Come detto, un inizio di stagione sicuramente in salita per Dazn. L’emittente in streaming subito dopo i disguidi delle prime due giornate aveva garantito di risolvere i problemi approfittando la sosta per le nazionali.

LEGGI ANCHE >>> Dazn, la colpa dei blocchi è di un calciatore: la folle motivazione

Ma questa promessa, come abbiamo potuto vedere in questo turno infrasettimanale, non è stata mantenuta e gli abbonati continuano a lamentarsi di un servizio scadente. La decisione di rimborsare chi ha avuto il disservizio rischia solamente di aumentare malumori e passi indietro. Se si continuerà così anche in futuro non si esclude la possibilità di una rescissione anticipata del contratto da parte della Lega Serie A e la riassegnazione dei diritti. Su questo tema la scelta sarà fatta solamente al termine della stagione. Mesi che Dazn userà per provare a rimediare ai diversi disagi registrati in questo ultimo periodo.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy