De Roon, l’iniziativa è un flop! Ecco cosa è successo – VIDEO

Il centrocampista dell’Atalanta De Roon è stato il protagonista di un’iniziativa che si è rivelata un vero e proprio flop.

De Roon centrocampista dell'Atalanta
De Roon centrocampista dell’Atalanta (screenshot youtube)

Marten De Roon pensava che l’iniziativa promossa da lui e dall’Atalanta, società nella quale milita, sarebbe stata un successo e invece si è rivelata un vero e proprio flop.

Il centrocampista nerazzurro era il protagonista di una bella iniziativa. L’olandese infatti negli scorsi giorni aveva promesso sui social, di regalare tre maglie autografate ai primi tifosi presenti nel negozio ufficiale della Dea.

Il giocatore si aspettava dunque l’arrivo di tanti tifosi, desiderosi di ricevere la sua preziosa maglia autografata e invece le cose sono andate in modo diverso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dazn, adesso basta! Problemi durante Sampdoria-Napoli: utenti inferociti

De Roon l’iniziativa è un flop: ecco la reazione del giocatore sui social

 

Come si può notare nel video pubblicata sui social della stessa squadra bergamasca nessun tifoso si è presentato allo store per ricevere la maglia autografata e questo ha scatenato la reazione dell’olandese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan-Lazio non è finita, Sarri non ci sta: porta l-;arbitro Chiffi in Tribunale!

Nel simpatico video-reazione girato nello store da De Roon il centrocampista ha fatto un appello ai tifosi: “Sono nell’Atalanta Store di Bergamo. Alle prime tre persone che entreranno e compreranno la maglietta di Marten De Roon farò l’autografo e la pagherò io. Quindi mi auguro che arrivino presto“.

Un’appello al quale non ha però risposto nessun tifoso della Dea lasciando tristemente solo il centrocampista nerazzurro.

De Roon però ha preso l’accaduto con il sorriso e scherzando sui social ha anche detto: “Scommetto che Messi non avrà mai a che fare con una cosa del genere”.
 

Impostazioni privacy