Gli italiani potranno tornare a viaggiare fuori dall'Ue, ma con regole ben precise (screenshot video TikTok)
Rissa sfiorata in aereo tra un hostess e un passeggero. Quest’ultimo aveva provato ad entrare sul velivolo senza mascherina.
Rissa sfiorata in aereo tra un hostess e un passeggero. La lite, secondo quanto testimoniato da un video diventato virale sui social, è nata perché l’uomo pretendeva di entrare sul velivolo con la mascherina abbassata. Nel momento dell’invito da parte del personale di indossare il dispositivo di protezione, la reazione del passeggero è stata molto nervosa.
Prima ha iniziato ad urlare e inviare sia contro il personale che contro gli altri passeggeri e subito dopo ha cercato il contatto con l’hostess. La situazione dovrebbe essere tornata alla normalità dopo poco. Non è la prima volta che un gesto come questo succede sui mezzi di trasporto e in futuro non si escludono altre discussioni sull’indossare la mascherina in aereo o treno.
LEGGI ANCHE <<< Chiede Green Pass prima del volo: picchiata dipendente aeroporto
Bisogna dire che le regole sui mezzi pubblici in questo ultimo anno e mezzo sono cambiare quasi quotidianamente. Ad oggi, almeno in Italia, si è deciso di inserire l’obbligo del Green Pass per i viaggi a lunga destinazione. Ma, essendo un luogo chiuso, restano necessarie anche le mascherine.
LEGGI ANCHE <<< Green pass, mezzi di trasporto, tribunali e prima dose: qualcosa non torna
La novità più importante, invece, riguarda la suddivisione dei posti. Il primo è stato Italo, seguito anche da Trenitalia, ad eliminare il distanziamento. Questo perché i nuovi filtri di aereazione consentono un ricambio d’aria molto frequente e non c’è più bisogno di dover fare un posto sì e uno no a scacchiera.
Una notizia sicuramente buona per le compagnie, destinate a rilanciare la propria economica dopo un periodo difficile per la pandemia, ma sicuramente c’è il rischio di discussioni all’interno del mezzo di trasporto tra i passeggeri. E quanto successo su questo volo, con il video diventato virale in poco tempo e che può essere visto anche sotto l’articolo, ne è la dimostrazione.
@orenzoilmagnifico##neiperte ##novax ##nomask ##virale ##perte ##viral ##foryou
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…