Chiede Green Pass prima del volo: picchiata dipendente aeroporto

Chiede Green Pass prima del volo a due passeggeri: una addetta dell’aeroporto è stata picchiata e portata in ospedale. Immediato l’intervento da parte delle forza dell’ordine: a riportare questa triste vicenda è ‘Tgcom24’

Aeroporto (screenshot video YouTube)

Stava semplicemente svolgendo il suo lavoro di dipendente all’aeroporto. Come tale, prima dell’imbarco, aveva chiesto il ‘Green Pass‘ ai passeggeri perché altrimenti non avrebbero potuto viaggiare. Non decideva lei visto che oramai è una legge.  A quanto pare, però, questa sua richiesta era davvero troppo per un uomo che ha ben pensato di metterle le mani addosso. Ci troviamo in Friuli Venezia Giulia dove proprio una addetta all’aeroporto ha avuto la peggio in questa storia.

Andiamo con ordine: i passeggeri erano pronti per andare in Inghilterra, direzione Londra. Quando la lavoratrice ha chiesto il ‘QR code‘ del certificato verde ad un certo punto qualcosa è andato storto. L’uomo, di cui non si sa né nome e né età, ha iniziato prima ad insultarla, poi le ha messo le mani addosso ed infine l’ha presa per il collo e l’ha scaraventata a terra. Ad annunciarlo ci ha pensato, con una nota, la Fit Cisl. Come riportavamo pocanzi ad avere la peggio è stata proprio la donna visto che, nel momento della caduta, ha riportato un trauma cranico e ne avrà per circa otto giorni.

LEGGI ANCHE >>> Roma, a Piazza Vittorio Green Pass a corrente alternata: immigrati no, italiani si – VIDEO

Chiede Green Pass, picchiata dipendente aeroporto

Subito dopo la furia ingiustificata da parte dell’uomo, sul posto sono intervenuti immediatamente le forze dell’ordine. Prima di aver bloccato l’aggressore si sono prima informati di quello che fosse successo poco prima. Grazie al loro intervento e a quello degli altri colleghi della donna si è evitato il peggio visto che l’aggressore era diventato una furia senza motivo.

LEGGI ANCHE >>> Discriminato dallo Stato: “Non posso avere il Green Pass, ecco perché” VIDEO

Non è la prima volta che succede un episodio del genere. Basti pensare che proprio pochi giorni fa è accaduto anche a conducenti di autobus e controllori di treni e pullman. Meno male che la pandemia ci avrebbe reso migliori…

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy