Uccide la figlia e poi si toglie la vita, dove è successo

Ancora un omicidio-suicidio in Italia. Un uomo ha ucciso la figlia nel giorno del suo compleanno e poi si è tolto la vita.

Carabinieri
Carabinieri (screenshot video YouTube)

Un nuovo omicidio-suicidio a sconvolgere il Veneto. Questa volta un uomo di 80 anni al culmine di una lite ha ucciso la figlia e poi si è tolto la vita in provincia di Padova. L’episodio, secondo quanto scritto da TgCom24, è avvenuto in strada e sono in corso le indagini per accertare meglio quanto successo.

Molto probabilmente il gesto è avvenuto dopo una violenta discussione, ma sono diversi i punti da chiarire e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo sull’accaduto. Non è noto, infatti, il perché di questa lite e, soprattutto, se in passato tra i due c’erano stati altri diverbi. L’unica informazione nota, al momento, è che l’uomo viveva a Udine e ha raggiunto la figlia per il compleanno. E proprio in quel giorno è avvenuto un omicidio-suicidio con diverse cose da accertare.

LEGGI ANCHE >>> Ancora un femminicidio, donna uccisa a colpi di pistola: dove è successo

La ricostruzione dell’omicidio-suicidio

La ricostruzione dell’omicidio-suicidio è ancora al vaglio degli inquirenti. Secondo le prime informazioni, i due si sono incontrati in strada e, al culmine di una lite, l’uomo ha prima ucciso la figlia e poi si è tolto la vita.

LEGGI ANCHE >>> Femminicidio a Vicenza, svolta nelle indagini: fermato un uomo

A lanciare l’allarme sono stati alcuni parenti della donna, che hanno ritrovato i corpi ormai senza vita sull’asfalto. Le persone erano arrivate da lei a pranzo per fargli gli auguri e si sono ritrovati davanti a questa tragedia. I punti da chiarire sono ancora diversi e gli inquirenti hanno già ascoltato i parenti per provare a capire meglio il motivo di questo gesto. Non è chiaro se in passato tra i due c’erano state altre discussioni oppure si è trattata di una prima volta. E soprattutto bisognerà capire il motivo che ha portato l’uomo a compiere questo gesto. E nei prossimi giorni ci potrebbero essere importanti novità su quanto successo in provincia di Padova.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy