Hamilton, che paura! dopo l’incidente tremendo vola a New York – VIDEO

Dopo il terribile incidente con Verstappen, il campione del mondo è volato a New York. il motivo preoccupa i tifosi.

L'incidente tra Hamilton e Verstappen
L’incidente tra Hamilton e Verstappen a Monza (screenshot Youtube)

Tutti i tifosi di Lewis Hamilton sono preoccupati per le condizioni di salute del campione del mondo di Formula 1. Il britannico, durante l’ultima gara del mondiale disputata in Italia, sul circuito di Monza è stato infatti coinvolto in un terribile incidente con il suo grande rivale Max Verstappen. Il pilota della Red Bull, con cui Lewis si sta contendendo il titolo di campione del mondo, è infatti letteralmente salito con la sua Red Bull sulla Mercedes di Hamilton.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FORMULA 1® (@f1)

Nella dinamica dell’incidente, la ruota posteriore della Red Bull di Verstappen ha solo sfiorato il casco del pilota britannico che è stato saltavo dall‘halo, una barriera quasi indistruttibile costruita intorno al pilota proprio per impedire che quest’ultimo subisca gravi infortuni durante gli incidenti di gara sempre più frequenti nel mondo della Formula 1.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FORMULA 1® (@f1)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, incidente tra Hamilton e Verstappen – VIDEO

Come sta Hamilton? Ecco cosa è successo dopo il Gran Premio di Monza

Dopo l’incidente di Monza i commissari hanno inflitto una penalità a Max Verstappen, reo di aver compiuto una manovra pericolosa che ha messo a rischio la salute di Lewis Hamilton. Il britannico al termine del Gran Premio è stato subito visitato dal medico del suo team per verificare l’entità di emicrania e dolori al collo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1 sotto shock: uccisa Maillet, direttrice del circuito di Spa

Nei giorni seguenti il pilota Mercedes è volato a New York per sottoporsi ad una visita specialistica. La speranza per i tifosi e per il Team della Mercedes è quella di rivedere regolarmente il campione del mondo in pista già a Sochi dove si correrà tra due settimane.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy