J-Ax minacciato dai No vax, lo sfogo sui social – VIDEO

J-Ax minacciato dai No vax. In un video il cantante si è sfogato sui social e si è rivolto anche ai politici. Le parole dell’artista milanese.

J-Ax (screenshot video YouTube)

J-Ax minacciato dai No vax dopo le sue dichiarazioni a favore del vaccino. Il cantante nei giorni scorsi ha invitato tutti a sottoporsi alla vaccinazione visto che lui ha ancora i segni del contagio contratto ormai diversi mesi fa. Parole che non sono piaciute alle persone che ormai da giorni minacciano politici, giornalisti e virologi.

Nel loro mirino è finito anche il cantante milanese. L’artista ha ammesso di essere stato minacciato dai No vax e di aver ricevuto anche foto di proiettili. Il video, pubblicato sul suo canale Instagram, è rivolto principalmente ai politici e J-Ax ha utilizzato parole sicuramente molto dirette nei loro confronti. L’invito da parte dell’artista è quello di riuscire a fermare il prima possibile queste persone che lui stesso ha definito terroristi e, soprattutto, ha sottolineato di “sperare che a pagare saranno le persone che dal Parlamento fanno il tifo e proteggono questi anti-italiani”.

LEGGI ANCHE <<< Terza dose vaccino c’è il via libera: tutto ciò che serve sapere

La lunga battaglia contro i No-Vax

Una battaglia, quella contro i No-Vax, che il Governo ha iniziato ormai da tempo. Dopo gli screenshot pubblicati su Telegram, la situazione in Italia sembra essere ritornata alla normalità, ma si teme una nuova escalation di violenza e di minacce nelle prossime settimane con l’estensione del Green Pass o addirittura con l’inserimento dell’obbligo vaccinale.

LEGGI ANCHE <<< Covid e vaccino, c’è già chi pensa alla quarta dose: cosa sta succedendo

Per questo motivo il Viminale continua a tenere alta l’attenzione e non si escludono ulteriori blitz nei prossimi giorni per fermare in anticipo qualsiasi manifestazione o atto violento nei confronti di giornalisti, medici o politici. Ma negli ultimi giorni, come testimoniato anche dal video di J-Ax pubblicato sui social, sono finiti nel loro mirino anche tutti i personaggi famosi che si sono espressi pubblicamente in favore dei farmaci contro il Covid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy