Napoli-Juventus, lite tra Allegri e Spalletti nel post partita

Lite tra Allegri e Spalletti nel post partita di Napoli-Juventus. Il tecnico toscano in conferenza stampa: “Una volta che vinco mi viene a fare la morale…”.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (screenshot video YouTube)

Lite tra Allegri e Spalletti nel post partita di Napoli-Juventus. Il tecnico della squadra partenopea è andato a cercare il collega per salutarlo, con l’allenatore della Juventus che gli avrebbe contestato alcuni comportamenti in campo suoi e del suo staff. In particolare, almeno sempre secondo secondo le ricostruzioni, ci sarebbero state alcune proteste non accettate dalla panchina bianconera.

La situazione, però, sembra essere finita lì. Un faccia a faccia in un momento non facile per la squadra bianconera. Un punto in tre partite e una classifica che non è delle migliori e iniziano ad esserci un po’ di malumori nello spogliatoio.

LEGGI ANCHE <<< Esordio da sogno per Ronaldo con lo United: subito in gol – VIDEO

La versione di Spalletti

Nessun accenno da parte di Allegri alla lite con Spalletti nelle interviste post partita. L’unico a ritornare sull’argomento è stato il tecnico dei partenopei ammettendo di non essere a conoscenza del motivo di questa reazione del collega: “Fate vedere le volte che ho fatto casino. Nemmeno io mi aspettavo questa discussione, io lo volevo semplicemente salutare […]. E’ sembrato male in campo, nessuna discussione. Non gli ho mai detto niente. Ho sempre perso, una volta che vinco mi viene a fare la morale…

LEGGI ANCHE <<< Gollini, accoglienza “argentina” a Londra per Romero – VIDEO

Attimi di tensione che possono esserci in un post partita come quello di Napoli-Juventus, ma fortunatamente è tutto finito lì. I due allenatori molto probabilmente troveranno il modo di chiarirsi e al ritorno si chiuderà definitivamente questa lite. Ritornando al campo, è il Napoli a portare a casa la vittoria e, soprattutto, ad aumentare il vantaggio sui bianconeri. Ora sono otto le lunghezze anche se il campionato è lungo e ancora tutto può succedere. Ma l’inizio della Juventus è sotto le aspettative e c’è bisogno di cambiare passo per provare almeno ad entrare tra le prime quattro. Per i partenopei, invece, il miglior inizio possibile e continua il sogno Scudetto.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy