Polizia contro ‘No-Vax’, blitz delle forze dell’ordine nelle abitazioni: il motivo

Polizia contro i ‘No-Vax’: un vero e proprio blitz quello che è stato effettuato dalle forze dell’ordine nelle loro abitazioni. Il tutto nasce da un gruppo su ‘Telegram’

Roma, polizia arresta 34enne peruviana che ha rapito suo figlio (screenshot video YouTube)

In Italia continuano le manifestazioni dei ‘No-Vax‘ che manifestano il loro dissenso nei vaccini ma non solo. Anche contro il ‘Green Pass’ diventato obbligatorio da più di un mese nel nostro Paese. Nel frattempo, però, c’è stata una spiacevole sorpresa per loro. Ovvero? L’irruzione della polizia nelle loro abitazioni. A tutto c’è una spiegazione.

Perquisizioni domiciliari e informatiche sono partite in diverse città italiane, nei confronti dei leader di questo movimento. Il tutto nasce da un gruppo che è nato su uno dei più famosi servizi di messaggistica istantanea, ovvero Telegram. Il loro obiettivo era quello di manifestare, con intenti violenti, nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Chiesa, arrivano i preti e le suore “No-vax”: le conseguenze

Covid, polizia fa irruzione nelle case dei ‘No-Vax’

A far partire queste indagini è stata la Procura della Repubblica di Milano che, insieme all’aiuto della Digos e del Compartimento di Polizia Postale, sono riusciti ad entrare nelle case di chi stava per preparare una manifestazione violenta.

LEGGI ANCHE >>> Dottoressa no vax sospesa a Padova, ma il paese è nel caos: cosa accade

Si è verificato in città del nord come: Milano, Padova, Venezia, Padova e Bergamo. Anche a Roma e Reggio Emilia ci sono stati dei controlli.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy