Sant’Angelo in Vado, fugge dopo incidente: si toglie la vita dopo arrivo cc

Ci troviamo a Sant’Angelo in Vado dove un giovane, dopo aver causato un incidente (senza procurare alcun ferito), è scappato e si è rifugiato nella sua abitazione: dopo l’arrivo dei carabinieri ha deciso di togliersi la vita

carabinieri
Carabinieri intervenuti in Sicilia (Youtube)

Davvero una notizia che non avremmo mai voluto darvi. Ci troviamo a Sant’Angelo in Vado, nelle Marche, dove si è verificato un incidente. Fortunatamente non mortale, visto che non ci sono state vittime. A causarlo un ragazzo di 21 anni che, molto probabilmente, preso dal panico ha deciso di scappare e di rifugiarsi nella sua abitazione. Solo che all’arrivo dei carabinieri il giovane si è suicidato con un colpo di fucile. E’ successo poche ore fa in provincia di Pesaro-Urbino.

Andiamo con ordine: l’incidente è stato causato dal giovane che ha tamponato l’altro mezzo, guidato da una donna. Nessuno, per fortuna, si è fatto del male. Sul luogo dell’incidente sono arrivate immediatamente le forze dell’ordine che, dopo aver capito che non c’era bisogno dell’intervento del personale sanitario, è andato alla ricerca del ragazzo originario del Metauro.

LEGGI ANCHE >>> 50enne positivo al Covid si suicida all’ospedale, dove è successo

Sant’Angelo in Vado, ragazzo suicida a 21 anni dopo incidente

I carabinieri si erano recati nella sua abitazione per tranquillizzarlo del fatto che nel sinistro che aveva causato non c’erano state vittime, ma solamente danni alle vetture. Il giovane ha aperto la porta della sua abitazione, si è assicurato che la donna stesse bene e ha chiesto agli stessi di andare in camera a prendere i documenti e andare nuovamente nel luogo dell’incidente.

LEGGI ANCHE >>> Suicidio De Donno: il silenzio della sua morte sta facendo molto rumore

Però il gesto inspiegabile: il ragazzo si è sparato un colpo di fucile ed è morto sul colpo. In questa vicenda stanno indagando i carabinieri (ancora sotto shock per quello che è accaduto ai loro occhi) ed anche la Procura di Urbino.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy