Italia, tegola per Mancini: un altro attaccante ha lasciato il ritiro

Italia, brutte notizie per il commissario tecnico Roberto Mancini: poco fa il suo attaccante ha dovuto lasciare il ritiro della Nazionale e non prenderà parte alla sfida di domani sera contro la Lituania

Italia Mancini
Mancini

Non una, ma doppia tegola per Roberto Mancini. Domani sera contro la Lituania, gara valida per la qualificazione alla prossima edizione della Coppa del Mondo, non potrà avere a disposizione due dei suoi attaccanti. Nel pomeriggio, infatti, Ciro Immobile non si è allenato con il resto del gruppo per un affaticamento muscolare. Il centravanti della Lazio ha già lasciato il ritiro ed è ritornato a Roma.

Le brutte notizie, però, non finiscono qui visto che anche un altro attaccante ha dovuto abbandonare il ritiro. A meno di 24 ore dalla sfida contro la squadra allenata da Valdas Ivanauskas il commissario tecnico azzurro dovrà rivoluzionare la sua squadra: ci sarà un turnover visto che alcuni di loro hanno accusato problemi fisici nella sfida pareggiata contro la Svizzera.

LEGGI ANCHE >>> Italia, critiche ad Immobile: arriva la sentenza del ct Mancini

Italia, Insigne lascia il ritiro: il motivo

Dopo Immobile, anche Lorenzo Insigne ha dovuto abbandonare immediatamente il ritiro. Secondo le ultime notizie, da fonti locali, non si tratta di un problema fisico ma motivi familiari che hanno indotto il centravanti napoletano a lasciare i suoi compagni di nazionale. Il giocatore è già rientrato a Napoli pochi minuti fa.

LEGGI ANCHE >>>Italia, che gaffe della FIFA con Immobile: furia dei tifosi della Lazio – FOTO

A quanto pare, però, l’atleta non avrebbe giocato dal primo minuto contro gli ultimi in classifica. Possibile che sarebbe entrato a gara in corso.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy