Serie A, la prima Juventus senza Cristiano Ronaldo perde 1-0 contro l’Empoli. La Fiorentina batte 2-0 il Torino di Juric.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (screenshot video Youtube)

La prima Juventus senza Cristiano Ronaldo in Serie A cade in casa contro l’Empoli. In una partita giocata in modo confusionario da parte i bianconeri, i toscani sono riusciti a piazzare il colpo andando a vincere 1-0 all’Allianz Stadium con una rete di Mancuso. Una sfida che ha confermato delle lacune per la Vecchia Signora e per questo motivo gli ultimi giorni di mercato e la sosta serviranno a Massimiliano Allegri a trovare la giusta quadra in vista di una sfida che comincia ad essere decisiva come quella contro il Napoli.

LEGGI ANCHE <<< Serie A, la Lazio dilaga contro lo Spezia. Pari per l’Atalanta

La prima della Fiorentina di Italiano

Prima vittoria anche per la Fiorentina di Italiano. Dopo l’esordio complicato in casa della Roma, la Viola è riuscita a lasciare quota zero in classifica battendo 2-1 il Torino di Juric. Una partita che ha confermato una buona qualità per i toscani, mentre i granata devono continuare a crescere per cercare di ottenere la salvezza il primo possibile. Serve sicuramente un rinforzo in attacco anche se l’austerity non consentirà di piazzare colpi importanti.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM