Bufera Cirinnà, anche Salvini attacca la senatrice Pd: “Poverina”

Matteo Salvini attacca duramente la senatrice del Pd Cirinnà dopo il post poco felice: “Che grandi problemi che ha, poverina”.

salvini attacca cirinnà
Bordate da Salvini che attacca e bufera social per le parole della Cirinnà (Youtube)

Un’uscita poco felice, senza se e senza ma. Soprattutto dopo lo scandalo del denaro trovato nella cuccia del suo cane. Circa 24 mila euro nascosti nella casa di Capalbio. Denunciati dalla senatrice Cirinnà e dal marito dopo un’opera di ristrutturazione nella grossa tenuta di sua proprietà e del marito, Esterino Montino, sindaco di Fiumicino. A margine della ricostruzione fatta in una intervista al Corriere della Sera, è arrivata la dichiarazione che la ha messa nuovamente al centro della polemica. La Cirinnà ha infatti dichiarato che in un periodo già delicato era arrivato anche l’addio della domestica. E “le fatiche” in casa.

Leggi anche: Minacce di morte, la Meloni attacca: “Cosa dirà chi parla di clima d’odio?”

“Ero già nei pasticci di mio – sono state le sue parole – e nei pochi giorni di ferie, circa 5, sto facendo l’ortolana, la cuoca, la lavandaia. Tutto questo perché la nostra cameriera, strapagata e messa in regola con i contributi Inps, ci ha lasciati”. Lei stessa spiega il motivo. “Di punto in bianco in una telefonata mi ha detto che sia annoiava di stare sola in casa col cane”. Una dichiarazione poco felice e poi le scuse per le parole utilizzate. I social però non perdonano e anche Salvini attacca la Cirinnà. “Questo è il dramma dell’onorevole, parlamentare Pd nella cui cuccia del cane sono stati trovati 24mila euro. Capito la poverina? Come si fa a vivere così?”. Una immagine raccontata sarcasticamente da Salvini, che stride un po’ con gli ideali della Cirinnà, soprattutto nel sottolineare che la colf fosse “strapagata”. Un autogol clamoroso. 

https://twitter.com/Paolo32612/status/1431540675774926862

Impostazioni privacy