“Infame”: pesanti minacce a Donnarumma su uno striscione – FOTO

Donnarumma e Leonardo vittime di due striscioni con minacce e insulti apparsi questa mattina a Milanello. Il contenuto è pesante.

Donnarumma
Minacce e insulti a Donnarumma e Leonardo (screenshot video YouTube)

Minacce e insulti in due striscioni molto pesanti. Riguardano Donnarumma e Leonardo, entrambi passati dal Milan al Psg. Nel club che ha fatto incetta di campioni a suon di milioni. Questa mattina a Milanello è apparso un messaggio diretto al portiere e al direttore dei parigini, e il contenuto non farà certo piacere alle vittime degli insulti. Nel primo si legge: “Donnarumma ingrato bastardo, fai più schifo di Leonardo”. Parole che testimoniano l’ira di una parte della tifoseria per il comportamento del portiere, che ha salutato rifiutando il rinnovo per cedere alle lusinghe francesi.

Leggi anche: Correa, due magie e l’Inter è già pazza di gioia: rimpianti Lazio?

Ben più pesante il secondo messaggio indirizzato a Donnarumma, con tanto di preoccupante minaccia. “Noi gli infami non li dimentichiamo…stai attento quando girerai per Milano”, è il contenuto di un altro “avvertimento” che incassa il calciatore. Le frasi rivolte alimentano le tensioni e i contenuti sono assolutamente da condannare. L’atteggiamento del Psg intanto incassa critiche pesanti di tante tifoserie d’Europa, che contestano le spese effettuate dagli sceicchi per allestire la squadra delle stelle.

Impostazioni privacy