Brindisi, donna incinta folgorata: corsa per salvare il bimbo. Le condizioni

A Brindisi una donna resta folgorata sotto la doccia: era incinta di 8 mesi e c’era apprensione per il bimbo. Le condizioni. 

brindisi donna folgorata
L’Ambulanza con un intervento immediato ha salvato la vita alal donna folgorata (screenshot video YouTube)

Attimi di terrore a Mesagne in provincia di Brindisi. Una donna incinta è infatti rimasta folgorata mentre faceva la doccia e immediatamente il marito ha lanciato l’allarme per le condizioni della moglie. Il timore era doppio, perché la quarantaduenne ara incinta di 8 mesi e la coppia in attesa di un bimbo. Giunti sul posto, i soccorritori hanno immediatamente trasportato la donna all’Antonio Perrino di Brindisi, e il personale medico ha deciso di farla partorire per evitare ulteriori complicazioni.

Leggi anche: Attacco Kabul, Biden in lacrime attacca: “É stato l’Isis, la pagheranno”

Tramite il parto cesareo l’operazione è perfettamente riuscita e il personale medico si è riservato la prognosi. Entrambi sono ricoverati e la donna è in rianimazione. Il bimbo invece sta bene e non è in pericolo di vita dopo l’intervento repentino e la decisione del personale medico ospedaliero. Gli agenti del commissariato di Mesagne stanno intanto effettuando accertamenti sul posto per verificare le cause che hanno dato il via al tragico incidente nell’appartamento.

Impostazioni privacy