A Brindisi una donna resta folgorata sotto la doccia: era incinta di 8 mesi e c’era apprensione per il bimbo. Le condizioni. 

brindisi donna folgorata
L’Ambulanza con un intervento immediato ha salvato la vita alal donna folgorata (screenshot video YouTube)

Attimi di terrore a Mesagne in provincia di Brindisi. Una donna incinta è infatti rimasta folgorata mentre faceva la doccia e immediatamente il marito ha lanciato l’allarme per le condizioni della moglie. Il timore era doppio, perché la quarantaduenne ara incinta di 8 mesi e la coppia in attesa di un bimbo. Giunti sul posto, i soccorritori hanno immediatamente trasportato la donna all’Antonio Perrino di Brindisi, e il personale medico ha deciso di farla partorire per evitare ulteriori complicazioni.

Leggi anche: Attacco Kabul, Biden in lacrime attacca: “É stato l’Isis, la pagheranno”

Tramite il parto cesareo l’operazione è perfettamente riuscita e il personale medico si è riservato la prognosi. Entrambi sono ricoverati e la donna è in rianimazione. Il bimbo invece sta bene e non è in pericolo di vita dopo l’intervento repentino e la decisione del personale medico ospedaliero. Gli agenti del commissariato di Mesagne stanno intanto effettuando accertamenti sul posto per verificare le cause che hanno dato il via al tragico incidente nell’appartamento.