Mbappé Real Madrid, è assalto: l’indizio e la clamorosa offerta

Gli ultimi giorni di mercato potrebbero ancora riservare sorprese importanti: il Real Madrid è pronto a dare l’assalto a Mbappé con un’offerta mostruosa. E Ronaldo…

mbappé Real madrid
Kylian Mbappè (screenshot video YouTube)

Doveva essere un mercato senza grandi sussulti. L’estate del rinnovo di Messi, della permanenza di Ronaldo a Torino, dei colpi low cost in una sessione “asciugata” dalla pandemia. E invece è accaduto di tutto. La pulce fra le lacrime è volata al Psg, che ha messo in piedi un dream team pescando in tutti i top team d’Europa, e a pochi giorni dalla chiusura delle trattative, può ancora accadere di tutto. Anche che Mbappé voli via, mentre Kane e Ronaldo attendono senza ansia ma con la volontà di cambiare aria.

Leggi anche: Clamoroso Mbappè, vuole andare via dal PSG: la decisione del presidente

Ad agitare le acque è il Real Madrid nell’ultima settimana di contrattazioni. E il nome caldo è quello dell’attaccante francese, che è ancora al centro dei rumors. Pare infatti che Florentino Perez non si sia rassegnato a tentare il colpo, mettendo sul tavolo una cifra pesantissima per regalare ad Ancelotti l’attaccante. L’assalto infatti non è ancora finito e nelle prossime ore potrebbe concretizzarsi l’offerta. Si parla di 180 milioni di euro per tentare di convincere gli sceicchi e Pochettino, che vorrebbero trattenere Mbappé ma non hanno intenzione di arrivare al braccio di ferro. Tutto ancora può accadere, e in caso di addio l’ex Monaco potrebbe essere sostituito. Ecco quindi che Ronaldo potrebbe ancora sperare in un addio alla Juventus. Incastri difficili, forse troppo in una sola settimana di mercato. Dopo l’addio di Messi tutto è possibile però in una estate in cui è accaduto di tutto. E che potrebbe regalare ancora qualche sussulto fra i top team d’Europa.

 

Impostazioni privacy