Ancora problemi per Dazn, l’audio arriva prima delle immagini durante Milan-Sampdoria

Non si fermano i problemi per Dazn. Durante Sampdoria-Milan l’audio arriva prima delle immagini. 

Sampdoria-Milan
Sampdoria-Milan (screenshot video YouTube)

Ancora problemi per Dazn. Nei primi minuti di Sampdoria-Milan l’audio è arrivato prima delle immagini e sui social gli utenti si sono scatenati. In molti, infatti, hanno criticato l’emittente in streaming chiedendo un cambio di passo nelle prossime giornate.

Un inizio, quindi, non semplice per Dazn. Le critiche non sono mancate e l’emittente spera di risolvere tutti i problemi nei prossimi giorni per arrivare pronta al secondo weekend di campionato. Le squadre di Serie A hanno già inviato una prima missiva per chiedere all’azienda di eliminare i disservizi.

LEGGI ANCHE <<< Dazn, dopo la delusione iniziale lancia una grande novità: le ultime

Il Milan batte la Sampdoria, buon esordio per Pioli

Disservizi a parte (che hanno riguardato anche il gol che ha deciso la sfida), Milan e Sampdoria hanno dato vita sicuramente ad una partita molto divertente. A portare a casa i tre punti è stata la squadra di Stefano Pioli con la prima rete stagionale di Brahim Diaz. L’ex Real al 9′ con un tiro ravvicinato ha realizzato il gol decisivo sfruttando anche l’indecisione di Audero.

Gol e spettacolo anche nella prima partita di questo lunedì. Lo Spezia in vantaggio di due gol (reti di Gyasi e Bastoni) si è fatta recuperare dal Cagliari con la doppietta di Joao Pedro.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy