Patrick Zaki, un’altra coltellata: il legale ci spiega le (pessime) novità

Patrick Zaki, arrivano importanti dichiarazioni e novità da parte del suo legale. Purtroppo però, le sue parole, non sono per nulla positive

Patrick Zaki (screenshot video YouTube)

Patrick Zaki, la sua custodia cautelare è stata “rinnovata“. Lo ha fatto sapere il suo avvocato, Hoda Nasrallah. Non è ancora chiaro per quanti giorni ancora, si sa solamente che nella giornata di oggi o di martedì 24 agosto verrà notificato il tutto. Ricordiamo che lo studente, di origini egiziane, si trova ancora nel carcere di ‘Tora’ ed è stato accusato di propaganda avversiva su internet. Lo studente universitario di Bologna attende una nuova udienza per il rinnovo cautelare.

LEGGI ANCHE >>> Kabul, tra i morti dell’aeroporto anche una piccola stella del calcio afghano

Per quanti giorni ancora? Non si sa. Forse 45 o anche meno, ma la sua legale non ha voluto approfondire su questa cosa. Si aspetta la sentenza da parte del Tribunale che si trova all’interno dell’Istituto per assistenti di polizia, vicino al carcere di Tora. Dove Patrick è lì da quasi due anni dove non si sa nulla delle sue condizioni fisiche, igieniche ed altro. Si sa solamente che dorme per terra. Continuano, nel frattempo, gli appelli che partono dall’Italia per una sua presta liberazione, visto che si trova detenuto senza neanche la possibilità di difendersi.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy