Mourinho è già un “lupacchiotto”: la sua frase fa sognare i tifosi

José Mourinho è diventato già un idolo dei suoi nuovi tifosi. La sua frase, rilasciata davanti alle telecamere dopo la partita vinta contro la Fiorentina, ha fatto impazzire di gioia i supporters che lo hanno idolatrato per tutta la durata del match

Josè Mourinho (screenshot video YouTube)

Buona la prima per la Roma di Josè Mourinho. Davanti ad un Olimpico quasi gremito (ricordiamo che, per le norme anti Covid, possono accedere solamente il 50% delle persone negli impianti sportivi) supera una buona Fiorentina di Vincenzo Italiano per 3-1. Il manager portoghese porta a casa i primi tre punti in classifica dal suo ritorno in Italia dopo undici anni dall’ultima volta.

Oltre allo spettacolo in campo da parte dei suoi calciatori, anche lo ‘Special One‘ ha fatto il suo show davanti alle telecamere del canale del club. Subito dopo il successo contro i viola, Mourinho ha dichiarato: “Sapete come sono fatto io: non appena arrivo vedo la nuova maglia e divento automaticamente uno di loro. Penso che riesco a trasmettere questi sentimenti ai giocatori“.

LEGGI ANCHE >>> Roma, la probabile formazione contro la Fiorentina: le scelte di Mourinho

Probabilmente non solo ai suoi ragazzi, ma anche ai suoi nuovi tifosi, visto che le sue parole stanno facendo il giro del web e stanno prendendo consensi da tutti i giallorossi che lo hanno definito un “lupacchiotto“, ovvero come uno di loro. Ora testa al prossimo impegno ufficiale: la gara di ritorno di Conference League contro il Trabzonspor (ricordiamo che si parte dal 2-1 della Roma che ha ottenuto in Turchia).

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy