Madonna, vacanze in Puglia: imprevisto concerto ad Ostuni – VIDEO

Madonna ha deciso di trascorrere le vacanze in Italia, precisamente in Puglia, ma non solo: ha tenuto un imprevisto concerto in un noto ristorante ad Ostuni. La sua performance ha fatto il giro del web. Alla fine dell’articolo potete trovare il video in cui la nota cantante si è esibita

Madonna (screenshot video YouTube)

Madonna ha scelto l’Italia e la Puglia per trascorrere le vacanze ed anche il suo compleanno. Il 16 agosto, giorno in cui la nota cantante ha compiuto la bellezza di 63 anni, ha festeggiato insieme a familiari ed amici. Dove? In un noto ristorante ad Ostuni. Tutto normale, finché non ha deciso di prendere in mano la situazione e di tenere un imprevisto concerto che ha mandato in delirio tutti i presenti. A partire dai camerieri fino ad arrivare agli ospiti. Il VIDEO della sua performance sta facendo il giro del web, dopo che lei stessa aveva postato le immagini ed i filmati sul suo profilo ufficiale Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Concerto Olbia, Fedez solo contro tutti: Salmo ha una nuova alleata…

Prima si è partiti con un classico di Domenico ModugnoNel blu dipinto di blu” fino a passare ad uno dei movimenti di resistenza famoso in tutto il mondo: ‘Bella Ciao‘ in compagnia di un gruppo folkloristico. Nel filmato si può vedere chiaramente che ci sono i figli Rocco e Lourdes ed anche il suo nuovo compagno, Ahlamalik Williams.

 

Impostazioni privacy