Afghanistan, premier Draghi e Biden a colloquio: le ultime

Afghanistan, il premier Mario Draghi e Joe Biden, presidente degli Stati Uniti D’America, sono a colloquio per discutere delle note vicende di Kabul e di tutto il Paese che è stato conquistato dai talebani. Le ultime di questo incontro

Mario Draghi e Joe Biden (screenshot video YouTube)

Mario Draghi e Joe Biden hanno parlato degli ultimi sviluppi per quanto riguarda le note vicende dell’Afghanistan. Ad annunciare questa notizia è stata direttamente la ‘Casa Bianca‘ con una nota. Non solo: i due leader hanno discusso di uno “stretto coordinamento” per quanto riguarda il personale militare ed anche quello civile dei due Paesi a Kabul. Non solo: si sta lavorando anche ad un piano per evacuare i loro cittadini ma anche quelli afghani. Proprio questi ultimi sono stati considerati degli ottimi alleati visto che hanno sempre sostenuto sia gli italiani che gli americani.

LEGGI ANCHE >>> Afghanistan, orrore a Kabul: giustiziato capo della polizia Achakzai- FOTO

Per quanto riguarda, invece, il G7? Sia Draghi che Biden sono favorevoli nell’applicare questa grande opportunità. L’obiettivo è quello di pianificare un approccio sull’Afghanistan che vada bene a tutti, nel prossimo incontro che si svolgerà virtualmente la prossima settimana.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy