Concerto Olbia, Fedez solo contro tutti: Salmo ha una nuova alleata…

Concerto Olbia, è ancora scontro tra Salmo e Fedez: il rapper sardo nel frattempo, dopo aver trovato il consenso di Francesco De Gregori, trova un’altra alleata che ha appoggiato a pieno la sua idea

Valeria Marini (screenshot video YouTube)

Non si placano le polemiche per quanto riguarda il concerto che si è tenuto ad Olbia pochi giorni fa dal rapper Salmo. Poche ore dopo l’evento è partito l’attacco da parte del suo collega, Fedez, che lo ha pesantemente criticato sulle sue ‘storie’ Instagram. Non si è fatto attendere il contrattacco (anche in questo caso sono volate paroloni). Nel frattempo dalla parte del cantante di Olbia si è schierato anche un mito della musica italiana come Francesco De Gregori. Non solo: è di poche ore fa la notizia che anche Valeria Marini sta dalla parte di Salmo e critica il pensiero di Fedez.

LEGGI ANCHE >>> Concerto Olbia, il duello tra Salmo e Fedez non è finito: ancora scintille

La showgirl italiana ha rilasciato delle brevi ma importanti dichiarazioni all’Adnkronos. Queste alcune delle sue parole: “L’attacco di Fedez nei confronti di Salmo? Ingiusto e fuori luogo. Se ci sono assembramenti di certo la colpa non è sua. Il cantante sta sul palco e non è l’addetto al controllo. Se la colpa è di qualcuno allora è degli organizzatori e delle autorità“. Dopo questa polemiche il messaggio per continuare la campagna della vaccinazione: “Spero che questo scontro servi almeno a far vaccinare più persone e che possiamo finalmente uscire da questo incubo. Solo vaccinandoci possiamo ritornare ad abbracciarci e stare più vicini“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy