Juventus, svelata la terza maglia – VIDEO

La Juventus ha svelato la terza maglia. L’esordio della nuova divisa è previsto per la sfida contro l’Under 23.

Juventus maglia
Juventus maglia (screenshot video Twitter)

La Juventus ha presentato la terza maglia. Dopo aver svelato le prime due divise, i bianconeri hanno annunciato anche il nuovo kit realizzato in Primegreen, una serie di materiali riciclati ad alte prestazioni che pongono la sostenibilità al centro dell’innovazione. L’esordio è previsto per l’amichevole contro l’Under 23, in programma giovedì 19 agosto, e si potrà acquistare in tutti gli store fisici della Juventus e in quello online. Dal 26, inoltre, ci sarà la possibilità di comprarla presso i rivenditori e i negozi di abbigliamento selezionati del’Adidas.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Juventus, colpo Locatelli: in corso le visite mediche – VIDEO

Il comunicato della Juventus

Nel comunicato della Juventus è precisato che “la divisa, oltre allo spirito audace degli anni ’90, celebra uno dei periodi d’oro del club, segnato dalla vittoria di numerosi trofei con l’indimenticabile e iconica livrea gialloblu. La nuova terza maglia prende ispirazione dal design color-block che ha spopolato nel decennio, contrapponendo le due tonalità simbolo della città di Torino: il blu e il giallo“.

Rifinito con un nuovo colletto, con un sistema di ventilazione e, per la prima volta, il logo adidas Badge of Sports bicolore, il kit garantisce un comfort assoluto e un appeal retrò che, uniti al DNA della Juventus, rendono il tutto unico e completamente inedito“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy