Calciomercato Juventus, colpo Locatelli: in corso le visite mediche – VIDEO

Calciomercato Juventus, la dirigenza bianconera si appresta ad annunciare il nuovo centrocampista: si tratta di Manuel Locatelli che arriva dal Sassuolo

Manuel Locatelli centrocampista
Manuel Locatelli (video screenshot)

Nella giornata di oggi potrebbe arrivare (se non tra qualche ore) l’ufficialità del passaggio definitivo di Manuel Locatelli alla corte di Massimiliano Allegri. Grande colpo della Juventus che lo ha prelevato dal Sassuolo con una formula che ha fatto molto discutere: 2 anni di prestito gratuito. 35 milioni di euro in 5 rate (7 milioni di euro l’una) a partire dal terzo anno. Il classe ’98 è stato uno dei protagonisti della vittoria della Nazionale azzurra nell’ultimo campionato europeo.

LEGGI ANCHE >>>Locatelli, il suo matrimonio è UFFICIALE: ma non è la Juventus…

Nella giornata di ieri è arrivato a Torino e questa mattina si è recato al ‘JMedical‘ per le consuete visite mediche di rito. Non è da escludere che possa essere convocato e scendere subito in campo nella prima partita di campionato, che vedrà la Juventus affrontare in trasferta l‘Udinese di Luca Gotti. Qui sotto il video dell’arrivo del centrocampista acclamato e idolatrato dai suoi nuovi tifosi:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

 

Impostazioni privacy