Arriva una bruttissima notizia dal mondo del web e specialmente per i suoi fan che lo seguivano su YouTube: Omar Palermo è morto in una clinica a Cosenza. Da mesi non si avevano più sue notizie

Omar Palermo (screenshot video YouTube)

Omar non c’è più. Se ne è andato ieri in una clinica in Calabria, precisamente a Cosenza, dove era ricoverato. Aveva 42 anni ed era conosciutissimo nel mondo dei social, specialmente su YouTube dove il suo canale si chiamava “YouTubo Anche Io” doveva aveva più di 500mila iscritti. Era diventato famoso per i suoi video in cui mangiava quello che voleva. Basti pensare che alcuni dei suoi filmati avevano raggiunto oltre le 4 milioni di visualizzazioni.

Da qualche settimana era stato ricoverato in una clinica cosentina (“Tirrenia Hospital”). Proprio qualche giorno fa un suo amico e collega, Giorgio Sciacca di Catania, era andato a trovarlo per sapere come stesse a Laurignano. Stava eseguendo un periodo di riabilitazione e di convalescenza dopo una brutta caduta (frattura della gamba). Le sue condizioni di salute, negli ultimi giorni, erano notevolmente peggiorate. Nell’ultimo periodo aveva perso tanto peso e stava arrivando ad un peso salutare, purtroppo un infarto lo ha colto.

LEGGI ANCHE >>>Grave lutto nel mondo del calcio: è morto Gerd Muller

Basta guardare qualche suo video per capire la persona che era: gentile, educato e mai una parola fuori posto. I funerali si svolgeranno nella giornata di domani, venerdì 20 agosto, presso la chiesa di San Bartolomeo nel centro storico di Rossano. Anche noi della redazione ci stringiamo intorno al dolore della sua famiglia per la triste perdita.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM