Calciomercato Lazio, colpo Pedro: scelto il numero di maglia – FOTO

Calciomercato Lazio, Pedro ha appena effettuato le visite mediche e nel pomeriggio è atteso a Formello dove conoscerà i suoi nuovi compagni di squadra e ritroverà mister Maurizio Sarri

Pedro ha scelto la maglia numero 9

Gran colpo della Lazio che ha preso dai cugini della Roma l’esterno d’attacco, Pedro. Il calciatore lascia così la società giallorossa dopo solamente un anno ed abbraccia nuovamente mister Maurizio Sarri. Quest’ultimo lo ha voluto fortemente nella sua nuova avventura nel club biancoceleste. Lo ha avuto in Inghilterra quando per un anno ha guidato il Chelsea e ha schierato più volte il giocatore, considerandolo un vero e proprio talismano.

LEGGI ANCHE >>>Pedro alla Lazio, ecco cosa pensa Sarri dello spagnolo – VIDEO

In mattina ha effettuato le visite mediche alla clinica ‘Paideia‘ e ha ricevuto l’ok per l’idoneità sportiva. Nel frattempo, lo stesso Pedro, ha scelto anche il suo nuovo numero di maglia: la numero 9. Avrebbe voluto scegliere la numero 11 ma è di proprietà di Joaquin Correa. Possibile che il calciatore, dopo l’ufficialità che arriverà nelle prossime ore, sarà convocato per la prima partita di campionato contro l’Empoli (in trasferta, sabato 21 agosto alle ore 20:45), visto che non ha alcun problema fisico.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy