Valentano, il Rave Party che non intende fermarsi: neanche con i morti…

Valentano Rave Party, continua il party illegale nel Lazio. Non ci si ferma, neanche dopo la notizia di due persone morte (uno ritrovato in un laghetto e l’altro per coma etilico). Non solo: anche dei cani sono morti sotto il caldo cocente 

Valentano, il Rave Party che non intende fermarsi (screenshot video YouTube)

Nell’alto Lazio si continua a ballare. Un party del tutto illegale, nonostante siano stati registrati due morti. Il primo quello di un ragazzo (di soli 24 anni), nato a Londra ma che viveva in Emilia Romagna: il suo corpo è stato ritrovato in un laghetto. A lanciare l’allarme alcune persone che non lo hanno visto più risalire. Un altro deceduto per via del troppo alcool, droga e altri farmaci che aveva assunto. Si continua a ballare, anche sui cadaveri. Non solo: la notizia anche dei cani morti sotto al sole cocente: senza bere né mangiare. Nonostante la Procura abbia aperto una inchiesta la “festa” non intende fermarsi, si continua a ballare.

LEGGI ANCHE >>> Viterbo, tragedia a Ferragosto: 25enne morto durante rave party

Gli organizzatori hanno detto che (forse) oggi finisce tutto. Non è finita qui perché fanno sapere che tre (o quattro) ragazzi risultano dispersi e non si hanno notizie di loro da alcune ore. Si sta parlando addirittura di mandare l’esercito e le forze dell’ordine per dire “basta” a tutto questo. In tutto questo non si è parlato del Covid: sarà stato chiesto il ‘Green Pass’ all’entrata?

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy