Lazio, Pedro sempre più vicino: i dettagli dell’accordo

Pedro è ad un passo dalla Lazio. Il club biancoceleste avrebbe raggiunto un accordo biennale con il giocatore.

Pedro
Pedro (screenshot video YouTube)

Pedro è davvero vicinissimo alla Lazio. Il club biancoceleste avrebbe raggiunto un accordo biennale con il giocatore, ormai fuori dai piani di Mourinho, e mancherebbe solamente la fumata bianca. Un trasferimento fortemente voluto di Maurizio Sarri. Il tecnico dei biancocelesti, infatti, ritroverebbe un calciatore già allenato al Chelsea e, soprattutto, un rinforzo importante soprattutto in caso di partenza di Correa.

L’allenatore toscano spera di averlo già a disposizione per l’esordio in campionato e Tare sta facendo di tutto per accontentarlo e le visite mediche dovrebbero essere in programma nella giornata di giovedì 19 agosto 2021.

LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Lazio, clamoroso sgarro ai ‘cugini’ della Roma: lo vuole Sarri

Pedro alla Lazio, i dettagli dell’accordo

I dettagli del trasferimento sono stati svelati da La Repubblica. Come detto, il giocatore firmerà un contratto biennale da 2 milioni a stagione (uno in meno rispetto a quanto guadagnava con la Roma n.d.r.).

Il club giallorosso, però, non ha nessuna intenzione di lasciarlo partire a zero. Uno svincolo, infatti, porterebbe la Roma a perdere il beneficio fiscale collegato al decreto crescita e per questo motivo hanno chiesto un indennizzo di 1-2 milioni alla Lazio. Affare che sembra essere davvero vicino alla chiusura con la fumata bianca che potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy