Totti, addio calcio? Ecco il suo nuovo sport, i risultati sono pessimi VIDEO

Totti, una volta appese le scarpette al chiodo si è dedicato ad un nuovo sport? Nel VIDEO (che troverete alla fine dell’articolo) si vede l’ex capitano giallorosso alle prese con questa nuova attività, ma i risultati sono abbastanza pessimi. Vedere per credere

Francesco Totti
Francesco Totti unica bandiera per i tifosi che criticano Messi (video screenshot)

In questo momento si sta godendo le vacanze con sua moglie Ilary e con il resto della sua famiglia. Stiamo parlando di Francesco Totti che, attualmente, si trova nel Lazio (precisamente a Sabaudia). Dopo aver postato una foto con il campione olimpico Marcell Jacobs (vincitore di due medaglie d’oro nell’ultima spedizione a Tokyo), l’ex capitano della Roma pare che abbia definitivamente messo il calcio alle sue spalle.

LEGGI ANCHE >>>Del Piero, quella volta in cui rosicò contro Totti – VIDEO

In che senso? Un nuovo sport per il ‘Pupone’. A dir la verità è la moda dell’estate. Non si tratta del Paddle, ma dello ‘Stand up Paddle’. In cosa consiste? E’ una variante del surf in cui l’unico scopo è quello di rimanere in piedi e cercare di non andare a finire in acqua. Ovviamente il tutto su una tavola per la propulsione. Da molti anni sta avendo successo ed anche in Italia si sta man mano espandendo. Basta vedere le gesta dell’ex capitano, anche se in questo caso c’è mooolto da migliorare. Qui sotto il video preso da Instagram:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy