Hunziker e il vaccino anche contro il gossip: cosa è accaduto

Una battuta secca da grande protagonista del mondo dello spettacolo, Michelle Hunziker mette a tacere le voci: ha il vaccino contro il gossip.

hunziker vaccino gossip
Michelle Hunziker (screenshot Instagram)

“L’ironia è un ottimo antibiotico, ma non è giusto esorcizzare tutto con una risata”. Parole di Paolo Bonolis, che calzano a pennello per quanto è accaduto a Michelle Hunziker. Più che un antibiotico, l’amatissima conduttrice ha parlato di “vaccino contro il gossip”. E lo ha fatto utilizzando l’arma dell’ironia, che utilizza con grande padronanza, ma senza ridere. Con il volto di chi è consapevole che non c’è spazio per le chiacchiere quando sono infondate, soprattutto negli affari di cuore.

“Ho il vaccino anche contro il gossip – ha affermato la Hunziker – e ogni estate è la stessa storia. Non sanno cosa scrivere e danno notizie non vere. Comunque, sto bene, tutto ok, grazie”. Questo il messaggio della svizzera. Ma cosa è accaduto?

Leggi anche: Fedez, “che paura”: il tuffo dallo yacht diventa un incubo – VIDEO

La Hunziker e il vaccino contro il gossip: “Ma cosa dite”

hunziker trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Youtube)

Le voci di una crisi, subito rispedite al mittente. Con l’arma dell’ironia, ma senza mostrare rabbia. Comunque con decisione. Michelle Hunziker risponde alle indiscrezioni di chi racconta una rottura con il marito Tomaso Trussardi, con cui è sposata dal 2014. E lo fa ribadendo a tono a chi parla di problemi di coppia.

“Ma quale crisi – ha affermato la conduttrice – ed ogni estate, quando non ci sono argomenti sulla sottoscritta, salta fuori questa storia. Non c’è nulla da dire, se non che stiamo benone”. Voci infondate quindi. Forse dettate dall’assenza della coppia dai luoghi presi d’assalto dai vip. “Amiamo il relax – svela la svizzera – e mio marito va matto per la montagna. Mi basta leggere, rilassarmi, vedere una serie tv. Così mi ricarico. A chi parla di crisi rispondo che stiamo benone”. 

Impostazioni privacy