Fedez, “che paura”: il tuffo dallo yacht diventa un incubo – VIDEO

Fedez e la Ferragni, in vacanza sullo yacht, si trasformano in tuffatori: il rapper però ha paura dello scivolo e il video diventa virale. 

Fedez e ferragni
Chiara Ferragni e Fedez (screenshot Instagram)

Fedez non finisce mai di stupire. Il suo segreto è mostrarsi per quello che è. Senza filtri, con il suo talento in musica, nelle sue battaglie e in una quotidianità spesso mostrata sui social. La sua vita con l’inseparabile Chiara Ferragni e gli splendidi figli si trasforma quasi quotidianamente in una sit com, spesso divertentissima. E durante le vacanze dei Ferragnez, un altro video ha catturato la curiosità dei fans, che hanno sottolineato il particolare tuffo tentato dal rapper dallo yacht. La scena è infatti esilarante.

Leggi anche: Fedez, ma cosa combini: abbracci e baci hot alla Ferragni – VIDEO

Fedez è letteralmente paralizzato in cima allo scivolo, che lo porterà poi direttamente in mare. Prima però accade di tutto. Lui si tiene stretto per paura del volo. Ci tenta, torna indietro, ci riprova. Ma nulla. Il tutto con l’incoraggiamento di Chiara Ferragni. “Dai amore non c’è nulla da temere”, sottolinea l’imprenditrice. Lui risponde con un secco “Non ce la faccio, ma quanto è alto sto coso. Mi tengo un po’, mi tappo il naso, e chiudo gli occhi”. La Ferragni minaccia di spingerlo, e interviene il figlio. Dopo le parole di Leone, però, Fedez si trasforma in supereroe. E il video testimonia un altro episodio divenuto virale per i fans della coppia.

VUOI RIVEDERE IL TUFFO DI FEDEZ — CLICCA QUI

 

 

Impostazioni privacy