Ecco il cast di Scherzi a Parte

Il cast di Scherzi a Parte è ormai deciso. La trasmissione ritornerà su Canale 5 dal 19 settembre. Ecco tutte le novità.

Scherzi a Parte
Scherzi a Parte (foto Facebook)

Deciso il cast di Scherzi a Parte. A poco più di un mese dal ritorno sul piccolo schermo (prima puntata prevista il 19 settembre su Canale 5), la trasmissione dovrebbe aver sciolto gli ultimi dubbi su chi affiancherà Enrico Papi in questa nuova avventura. Secondo quanto riportato dal sito di Giuseppe Porro, però, le indiscrezioni degli ultimi giorni su chi sarà accompagnerà il conduttore nel programma non sono vere. Sono circolati, infatti, i nomi di Paola Di Benedetto e Antonella Elia, ma le due dovrebbero essere vittime dello scherzo. Più possibilità, invece, per Antonella Fiordelisi, Carolina Stramare ed Elisabetta Gregoraci, con quest’ultima ormai un volto fisso di Mediaset.

LEGGI ANCHE <<< Gregoraci scatenata: sale sul divanetto e parte il balletto sexy – VIDEO

Le vittime degli scherzi

Iniziano ad uscire, almeno secondo quanto scritto da Giuseppe Porro, anche i primi nomi delle vittime del programma. Come detto ci saranno sicuramente Antonella Elia e Paola Di Benedetto. Ma la produzione è andata a ‘colpire’ anche Paolo Del Debbio, Manuela Arcuri, Andrea Roncato, Valeria Marini, Gianfranco Vissani, Mario Giordano e Orietta Berti.

Nei prossimi giorni molto probabilmente anche altri vip saranno ufficializzati, con Scherzi a Parte che dopo diversi anni di assenza si prepara a ripartire. Una presenza sicuramente importante in un palinsesto di Mediaset che quest’anno riproporrà molte trasmissioni del passato.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy