Entra nel vivo la campagna elettorale a Roma: a San Lorenzo compare una scritta chiara con lo sfregio al manifesto del candidato.
Senza esclusione di colpi verrebbe da dire. A Roma le elezioni entrano nel vivo, e a San Lorenzo compare lo sfregio col simbolo “comunista” e una scritta anche abbastanza eloquente. Il tutto sul manifesto di Davide Bordoni, candidato a sostegno di Enrico Michetti. Si alza il livello dello scontro quindi da una parte politica della città, e lo spray rosso cancella il simbolo della Lega e non solo.
Leggi anche: Elezioni Roma, Raggi lancia un contest per candidati: come funziona
Sul volto di Bordoni compare infatti il simbolo della falce e martello con una scritta chiara: “Me…”. Un chiaro segnale che la campagna è già giunta ad un momento di scontro, che però non deve assolutamente superare i confini della lecita competizione per trovare il nome del sindaco che prenderà il posto di Virginia Raggi. Lo sfregio a San Lorenzo però va già oltre, e carica un clima in cui fra sondaggi, comizi e spot a sostegno dei candidati, ha già coinvolto gli elettori della capitale, che si preparano ad una nuova stagione dopo gli anni di Virginia Raggi alla guida di Roma.
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…