Elezioni Roma, Raggi lancia un contest per candidati: come funziona

Elezioni Roma, Virginia Raggi ha deciso di lanciare un contest online per candidati che vogliono collaborare per il Comune della Capitale. Ecco come funziona e cosa bisogna fare

Virginia Raggi
Virginia Raggi (screenshot video YouTube)

Manca sempre meno alle prossime elezioni per il nuovo sindaco di Roma. Tutti i candidati stanno lavorando alle liste. L’attuale cittadino numero uno, Virginia Raggi, ha voluto lanciare un contest online. Di che si tratta? Due candidature saranno riservate “a tutti coloro che vogliono contribuire attivamente” al suo progetto per la città di Roma. Il casting è ufficialmente aperto. Per poter sperare di essere accettati basta compilare un form di adesione online allegando un messaggio, un video oppure un articolo in cui bisogna dire come si intende migliorare la città della Capitale.

LEGGI ANCHE >>> Strisce bianche a Roma, la decisione di Virginia Raggi

Questo il messaggio ufficiale della Raggi: “E’ una grande opportunità per tutti coloro che intendono lavorare e che si vogliono candidare. Le idee più belle le sceglierò personalmente, così da essere inseriti in lista. Ho sempre pensato che la voce dall’esterno potesse essere un’arma in più per poter migliorare la nostra città. Serve l’aiuto di tutti perché si vince in squadra“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy