Aeroporti Roma, col ‘Green Certificate’ si torna a volare: novità Terminal 1

Aeroporti di Roma, grazie all’utilizzo del ‘Green Certificate’ si può tornare a volare con continuità. Novità per quanto riguarda la riapertura del Terminal 1

Aeroporto di Roma Fiumicino (screenshot video YouTube)

Dopo mesi difficili in cui il mondo si è completamente fermato, ora le cose stanno man mano migliorando. A confermarlo gli aeroporti di Roma con una nota: “Nel mese di luglio è stata registrata una ripresa del traffico, soprattutto grazie all’utilizzo del ‘Digital Green Certificate‘. Ancora una percentuale di debolezza dei flussi extra UE, per via delle misure restrittive che sono ancora adesso in atto“. Basti pensare che l’aeroporto di Fiumicino ha registrato flussi che si avvicinano circa al 30% prima del Covid, verso la fine del mese di luglio hanno registrato ben 53mila passeggeri al giorno.

LEGGI ANCHE >>> Tempo di vacanze: “Aeroporti pericolosi” ecco quali sono da evitare

Verso la metà di agosto, a Fiumicino, riaprirà il ‘Terminal 1‘. Non solo: si rafforzeranno anche le misure di prevenzione e protezione adottate dall’aeroporto di Roma: “Continueremo a sensibilizzare i passeggeri per quanto riguarda il distanziamento. Alle comunicazioni di servizio che verranno ripetuti più volte al giorno. La segnaletica a terra, i cartelli informativi che si trovano in aeroporto e tante altre cose“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy