Tokyo 2020, Marcell Jacobs dopo aver vinto la medaglia d’oro ha rilasciato le interviste di rito ai giornalisti che lo stavano aspettando dopo la gara. All’improvviso Malagò interrompe tutto perché gli ha passato una telefonata davvero importante

Marcell Jacobs (screenshot video YouTube)

Mario Draghi, presidente del Consiglio, al telefono. Un secondo che ti vuole parlare“. E’ accaduto proprio così. Marcell Jacobs, neo vincitore dei 100 metri e nuovo campione olimpico, ha dovuto interrompere una intervista che stava rilasciando per parlare con il Premier. A passargli il telefono il presidente del Coni, Giovanni Malagò. Un simpatico siparietto tra l’atleta e l’ex banchiere. Queste le parole: “Pronto, buongiorno. E’ un piacere sentirla. La ringrazio“. Poi l’invito a Palazzo Chigi, insieme all’altro atleta ed amico suo che ci ha regalato la medaglia d’oro Gianmarco Tamberi: “Super volentieri, grazie infinite e buona giornata“.

LEGGI ANCHE >>> Jacobs e Tamberi, due imprese mai viste: perché l’Italia è nella storia

Il video sta facendo il giro di tutti i social. Questo il filmato del simpatico siparietto che è andato in scena subito dopo la gara vinta da Jacobs:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM