Variante Delta, decisione assurda del Governo australiano: cos’è successo

Variante Delta, arriva la decisione dell’Australia per limitare i contagi del virus che si sta espandendo anche negli altri continenti oltre all’Europa. Tutto ciò sta facendo molto discutere

Militari in Australia per limitare i contagi da variante Delta (screenshot video YouTube)

La variante Delta, come tutti ben sappiamo, è arrivato in Europa e si sta espandendo anche negli altri continenti. La situazione sta letteralmente degenerando, visto che i contagi aumentano giorno dopo giorno ed inizia a farsi molto critica. Tanto è vero che in Australia hanno deciso di usare le maniere forti. Andiamo con ordine: cosa è successo? E’ scattato l’ennesimo lockdown, una scelta che qualche cittadino (molto probabilmente) non ha per nulla digerito.

LEGGI ANCHE >>> Variante Delta, due regioni rischiano di diventare “rosse”: ecco chi sono

Tanto è vero che il governo ha deciso di schierare addirittura i militari per far rispettare il lockdown. Più di cento soldati sono stati schierati a Sydney: il loro obiettivo è quello di aiutare le forze dell’ordine a fari rispettare la decisione che hanno imposto dai vertici alti. L’Australia non se la sta passando per niente bene visto che negli ultimi giorni si sono registrati più di 3000 casi e 9 morti accertati.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy