Marcelo, che spavento per il brasiliano! E’ rimasto di ghiaccio – VIDEO

Marcelo, che spavento per il calciatore brasiliano. E’ rimasto di ghiaccio dopo un episodio che lo ha spaventato un po’. Il VIDEO (divertente) lo dimostra

Marcelo (screenshot video YouTube)

In questo momento è ritornato ad allenarsi per preparare al meglio una nuova stagione intensa con il Real Madrid. Cambieranno un po’ di cose all’interno del club dei ‘Blancos’ a partire dalla panchina, visto che non ci sarà più Zinedine Zidane, ma Carlo Ancelotti. Per il tecnico romagnolo si tratta di un gradito ritorno ed è ben voluto dai tifosi madrileni. Una buona notizia anche per il terzino brasiliano Marcelo che con il mister ex Milan e Napoli ha giocato davvero ad altissimi livelli.

LEGGI ANCHE >>> Bobo Vieri, il caldo non gli fa per niente bene…VIDEO

Nel frattempo, però, sta spuntando un video divertente che ritrae proprio il difensore e capitano del Real. Quale? Si trovava in Turchia in un noto ristorante dello chef Burak Özdemir (soprannominato CZN Burak). Dopo aver finito la cena il calciatore è seduto sulla sedia, mentre da lontano si vede arrivare il cuoco che si avvicina con un vassoio contenente dei bicchieri ed una teiera d’argento. All’improvviso il turco fa finta di farlo cadere addosso al calciatore, ma ovviamente era tutto uno scherzo visto che gli oggetti non si sono mossi dal vassoio.

L’ex Nazionale della ‘Selecao’ ha prima urlato poi si è reso conto dello scherzo ed è scattato l’applauso da parte di tutti coloro che si trovavano all’interno del locale. Qui sotto il video completo:

Impostazioni privacy