Gorilla libero per le strade: gente che scappa, ma alla fine…VIDEO

Gorilla che cammina libero per le strade: la gente che scappa ma alla fine del VIDEO la clamorosa sorpresa che lascia tutti con la bocca aperta e anche con tanta paura addosso…

Gorilla (screenshot video TikTok)

Sta spopolando sul web il video di un gorilla che esce dalla sua recinzione e corre per le strade di una cittadina (non appartenente all’Unione Europea). Quando l’animale esce dalla sua “prigione” cammina sul marciapiede dove ci sono altre persone: scappano tutti, compreso una anziana donna che impaurita si rifugia all’interno di un supermercato con un occhio sempre rivolto verso l’indietro per vedere se il gorilla è alle sue spalle.

LEGGI ANCHE >>> Bobo Vieri, il caldo non gli fa per niente bene…VIDEO

Alla fine, però, la sorpresa. Nel video si vede chiaramente che all’interno dell’animale c’è un essere umano che si era travestito appunto da gorilla. Lo si vede anche dalla reazione di un uomo che rimane fermo immobile mentre l’animale gli passa davanti senza alcun tipo di problema. Problema (e tantissimo spavento) che avrà avuto sicuro l’anziana donna. Chissà come avrà reagito quando ha saputo che si è trattato di uno scherzo. Speriamo stia bene adesso…

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy