Paura per Odenkirk, malore durante riprese serie tv: le condizioni

Paura per Bob Odenkirk che, durante le riprese della serie tv “Better Call Saul’, ha accusato un malore ed è stato portato urgentemente in ospedale. Come sta l’attore americano

Bob Odenkirk (screenshot video YouTube)

Una bruttissima notizia quella che hanno ricevuto nella giornata di ieri i fan della nota serie tv di successo ‘Breaking Bad‘. L’attore Bob Odenkirk, durante le riprese di un altro telefilm (‘Better Call Saul) ha avuto un malore e si è accasciato a terra. E’ accaduto in New Mexico. Panico tra gli attori e membri dello staff che lo hanno portato immediatamente in un ospedale più vicino. In questo momento si trova ad Albuquerque, dove in questo momento è ancora ricoverato.

LEGGI ANCHE >>> Libero De Rienzo, ipotesi inquietante sulla sua morte: le indagini

Le sue condizioni “sono stabili”: questo è quello che riportano i familiari del 58enne ed il suo management. Questi ultimi ci hanno tenuto a ringraziare i medici che lo stanno curando ed anche i tantissimi sostenitori che lo stanno inondando di messaggio e di preghiere. Il figlio dell’attore, Nate, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter dove ha scritto: “Sono sicuro che mio padre si riprenderà“.

Nel frattempo il suo collega ed amico Bryan Cranston, che in ‘Breaking Bad’ ha interpretato il personaggio principale, il Dr. Walter White ha voluto postare una foto insieme al suo amico su Instagram: “Oggi mi sono svegliato con una notizia shock. Pregate per Bob“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bryan Cranston (@bryancranston)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy