Inter, Lautaro Martinez può partire: il sostituto arriva dalla Lazio

L’Inter potrebbe cedere alle richieste per Lautaro Martinez: le offerte sembrano irrinunciabili, e il sostituto potrebbe arrivare dalla Lazio.

lautaro martinez
Lautaro Martinez dopo il successo in Copa America (Instagram Lautaro)

A poco più di tre settimane dall’inizio del campionato, il mercato entra nel vivo, fra abboccamenti, richieste di informazioni e chiacchierate sotto banco. L’Inter ragiona sui movimenti da effettuare per consentire ad Inzaghi di avere una rosa competitiva per tentare il bis scudetto, e intanto incassa proposte molto interessanti per Lautaro Martinez. Il club ha scelto di sacrificare Hakimi, ma potrebbe essere costretto a valutare una ulteriore cessione, e le cifre proposte fanno tremare le gambe. Su Lautaro è infatti forte l’interesse dell’Atletico Madrid, che sarebbe disposto a mettere sul piatto 70 milioni. Dall’Inghilterra però confermano l’interesse anche dell’Arsenal. L’intenzione è di non cederlo, ma le cifre mettono in preallarme Marotta, che avrebbe già scelto il sostituto.

Leggi anche: Olimpiadi Tokyo 2020, arriva un nuovo argento per l’Italia

Inter, se parte Lautaro Marotta busserà alla Lazio: Inzaghi vuole l’attaccante

Correa lautaro martinez
Se parte Martinez, l’Inter può sostituirlo con il Tucu Correa (Youtube)

Riflette l’Inter, divisa fra lo stop ad ogni trattativa per Lautaro Martinez, e la possibilità di riassestare le casse del club tuffandosi con forza sul mercato. Con i soldi in arrivo i nerazzurri potrebbero chiudere gli affari con Nandez e Bellerin, ma anche selezionare un attaccante da affiancare a Lukaku.

In tal caso, sarebbe viva la pista che porta a Joaquin Correa. Il Tucu ha fatto sapere di voler valutare le eventuali offerte in entrata, e sarebbe il numero 1 nella lista di Inzaghi, che ne ha apprezzato e valorizzato le qualità. Da un argentino all’altro quindi, in attesa di capire quanto Marotta sia disposto a cedere alle lusinghe dei Colchoneros per Lautaro. Se l’affare dovesse concretizzarsi, Correa avrebbe già sul tavolo l’offerta per trasferirsi a Milano, sponda nerazzurra.

Impostazioni privacy