Diletta Leotta da Brividi: Senza Paura ad alta Velocità

Diletta Leotta ancora una volta protagonista sui social con un video destinato a raccogliere diversi ‘mi piace’.

Diletta Leotta motori
Diletta Leotta motori (screenshot Instagram)

Diletta Leotta ancora una volta protagonista sui social. In attesa di riprendere la stagione su Dazn, la conduttrice siciliana continua a godersi le vacanze. Periodo estivo che l’ha portata sui giornali per alcuni litigi con il suo fidanzato Can Yaman. Ma questa volta il turco non rientra nella storia pubblicata sui social.

La showgirl ha postato una storia che la vede impegnata in un giro su una macchina da corsa ad alta velocità. Un video destinato a raccogliere diversi like visto che la siciliana continua ad essere ancora molto apprezzata sui social. Nelle prossime ore saranno molte le persone che andranno ad ammirare la storia ricordando che dopo 24 ore il filmato non sarà più a disposizione di tutti i suoi follower.

LEGGI ANCHE <<< Diletta Leotta, gambe all’aria e pronta per le…’Bollicine’ – FOTO

Vacanze destinate a finire molto presto. La Serie A, infatti, inizierà il prossimo 22 agosto ed ora la siciliana dovrà rientrare a Milano per iniziare a preparare la prossima stagione. Come successo lo scorso anno, la conduttrice siciliana proseguirà ad accompagnare le squadre del massimo campionato e molto probabilmente i social le faranno compagnia per tutta la stagione. In attesa di riprendere il lavoro, la showgirl si gode le meritate vacanze. E per una volta mette da calcio il nuoto e il calcio dedicandosi ai motori. E la decisione di sfrecciare senza paura sulla pista è destinata ad avere migliaia di like. Per vederla bisogna andare sul profilo di Diletta e il tempo è davvero poco: le stories dopo 24 ore non sono più visibili.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy