Mourinho, la giornalista inglese lo accusa di sessismo

Mourinho, arrivano pesanti accuse di sessismo da una giornalista inglese per il neo allenatore della Roma: il fatto

Josè Mourinho
Josè Mourinho (Getty Images)

Pesanti accuse di sessismo a Josè Mourinho da parte della giornalista inglese Beth Fisher. La corrispondente sul suo profilo Twitter ha fatto riferimento al periodo in cui Mourinho allenava il Tottenham e al trattamento verso le donne: “Apprendo ora da due diverse fonti – ha scritto la giornalista di ITV Wales News – che quando Mourinho era al Tottenham voleva che le donne si allenassero sul campo più lonta perché ‘non doveva sentirle'”. Conclude la Fisher“Un esempio, tra i tanti, in cui le donne vengono trattate con assoluta mancanza di rispetto nello sport rispetto agli uomini”.

Mourinho, il calcio è sconvolto

Un’accusa pesante per il nuovo allenatore della Roma che irrompe nel calcio italiano e non solo. La notizia desterà scalpore anche in Inghilterra. Il fatto arriva quando tra Inghilterra e Italia ci sono già molte polemiche in corso conseguenti alla vittoria italiana dell’Europeo di calcio in terra inglese.

Leggi anche > Dazn, è già polemica

La sconfitta ai danni della nazionale inglese ancora non è stata assorbita da varie parti dell’ambiente inglese.

Leggi anche > Giulio Vacchi, finisce in piscina…

Ora una nuova grana sul neo allenatore della Roma che riguarda, però, il periodo legato al Tottenham. Un nuovo macigno sul mondo del calcio, non italiano.

José Mourinho (screenshot video YouTube)

 

Impostazioni privacy