“Maria De Filippi cerca elettricisti per il trono di U&D”

Maria De Filippi fa partire la caccia ai nuovi protagonisti di Uomini e Donne: “Cerco un tronista che abbia queste caratteristiche”

E’ già tempo di preparazione della nuova edizione di Uomini e Donne 2021. Oltretutto, questa edizione inizierà prima del solito anche se la data certa non è stata ancora divulgata pubblicamente dalle reti Mediaset. Maria De Filippi, conduttrice e ideatrice del programma, ha rivelato le sue intenzioni durante la sua intervista a Oggi. Cerca tronisti con questo profilo:

Maria De Filippi, il nuovo profilo per Uomini e Donne

“Cerco un tronista che fa l’elettricista sui tetti, non voglio più certi condizionamenti – ammette la De Filippi – quando ho capito che i social erano diventati per loro, un cliché, e per questo ha deciso di cambiare, voglio la vita vera”. Cambia tutto, quindi la De Filippi. Non vuole tronisti condizionati dagli sponsor, cerca personaggi diversi dal solito, dalla storia recente del programma.

Leggi anche > Mourinho, parte l’accusa di sessismo

Poi Maria si lascia andare durante l’intervista anche a qualche pensiero per la sua amica Sabrina Ferilli: “Lei è vera che più vera non si può… E’ una boccata di aria fresca. Mi diverte davvero tanto… . “Quest’anno andrò in vacanza a fine luglio perchè lei può registrare solo dopo aver finito di girare il film di Pieraccioni…”, riferendosi al fatto che per Sabrina ha dovuto cambiare il periodo delle vacanze perchè lei è impegnata a girare sul set.

Leggi anche > Gianuca Vacchi va in piscina con il … divano..

Poi un riferimento al fatto che non usa i social, nonostante sia una persona così famosa in Italia: ““Penso che la gente non sia interessata a ciò che faccio io nel quotidiano. Sto già molto in Tv, basta! Capisco i social per chi ci guadagna e capisco pure un politico che li usa come strategia…”, conclude.

Impostazioni privacy