Gianluca Vacchi in piscina con tutto il divano

Gianluca Vacchi in piscina con tutto il divano. Una storia destinata a portare migliaia di ‘like’ all’imprenditore italiano. 

Gianluca Vacchi
Gianluca Vacchi (screenshot video YouTube)

Gianluca Vacchi ancora protagonista sui social con una storia destinata ad avere, come sempre, migliaia di like. In questa giornata di luglio, l’influencer è entrato in piscina direttamente con il divano. Un momento di relax per l’imprenditore italiano che ha voluto accompagnare la storia con un capolavoro di Frank Sinatra e la canzone My Way.

LEGGI ANCHE >>> Il Green Pass può non bastare, per viaggiare serve il Plf: ecco cos’è

Continuano le vacanze di Gianluca Vacchi in questa estate. L’imprenditore, come successo in passato, ha deciso di essere protagonista sui social con diverse foto e video. Scatti che immortalano momenti della sua giornata che raccolgono quotidianamente milioni di ‘like’. E l’ultima storia lo ritrae in piscina direttamente con il divano.

Un momento di relax molto probabilmente all’ora di pranzo. Nel filmato, infatti, si vede Vacchi mangiare. I ‘mi piace’ sono destinati ad aumentare nelle prossime ore e sicuramente in molti apprezzeranno la scelta musicale dell’imprenditore. Una stories accompagnata da My Way di Sinatra e questo potrebbe portare ad un numero maggiore dei like a questo breve video. Come sempre, la storia scomparirà dopo 24 ore dalla pubblicazione ed è partito il conto alla rovescia per poter guardare il nuovo post di Gianluca Vacchi in questa sua estate destinata ad essere protagonista sui social come già successo in passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)


SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy