Basta parlare di Wanda Nara per raccendere voci di calciomercato sul marito e assistito Mauro Icardi che sembra ormai saturo dall’avventura al Psg.

La donna è a Capri al Quisisana con le figlie, con una lussuosa camera da 2mila euro a notte. Ma facciamo un passo indietro che ci fa capire come la situazione attorno a Maurito sia calda ormai da quando nel 2019 lasciò i nerazzurri proprio per i transalpini. La Roma due anni fa aveva in mano il calciatore argentino, con uno scambio già deciso con Edin Dzeko. Il centravanti all’epoca aveva in ballottaggio Juventus, Napoli e Roma. Voleva i bianconeri, scartò gli azzurri e pensava ai giallorossi ma poi arrivò il Paris Saint German a mettere le mani su di lui e a fargli puntare la Ligue 1.

LEGGI ANCHE >>> Scambio con Ronaldo?

Wanda Nara a Capri, i tifosi sognano

La presenza di Wanda Nara a Capri riaccende le voci di calciomercato. A Parigi, due anni dopo il suo arrivo, Mauro Icardi ormai sembra di troppo con un paio di allenatori che si sono alternati sulla panchina e nessuno che l’ha premiato con l’inamovibilità. Si riaccendono dunque numerose voci di calciomercato anche per la presenza, appunto, della moglie/procuratore in Italia per le vacanze. Ma dove andrà a giocare?

LEGGI ANCHE >>> Dzeko alla Juventus

Le possibilità rimangono tutte in piedi. Quella più remota pare essere proprio il Napoli, già scartato in passato, anche perché gli azzurri puntano tutto su Victor Osimhen. A Torino invece si riaccendono i fari del calciomercato a prescindere dalla permanenza di Cristiano Ronaldo. Davanti si farà qualcosa e Icardi sarebbe la spalla perfetta sia per Paulo Dybala che per Cr7 stesso. Infine la Roma che non è da escludere possa decidere di lasciar partire Edin Dzeko e che quest’anno ha in più da giocarsi la carta José Mourinho. Il portoghese infatti ha aumentato rapidamente l’appeal dei giallorossi con diversi calciatori che sognano di vestire ora quella maglia.