Calciomercato – Wanda Nara a Capri: Roma o Napoli lo mettono nel mirino

Basta parlare di Wanda Nara per raccendere voci di calciomercato sul marito e assistito Mauro Icardi che sembra ormai saturo dall’avventura al Psg.

La donna è a Capri al Quisisana con le figlie, con una lussuosa camera da 2mila euro a notte. Ma facciamo un passo indietro che ci fa capire come la situazione attorno a Maurito sia calda ormai da quando nel 2019 lasciò i nerazzurri proprio per i transalpini. La Roma due anni fa aveva in mano il calciatore argentino, con uno scambio già deciso con Edin Dzeko. Il centravanti all’epoca aveva in ballottaggio Juventus, Napoli e Roma. Voleva i bianconeri, scartò gli azzurri e pensava ai giallorossi ma poi arrivò il Paris Saint German a mettere le mani su di lui e a fargli puntare la Ligue 1.

LEGGI ANCHE >>> Scambio con Ronaldo?

Wanda Nara a Capri, i tifosi sognano

La presenza di Wanda Nara a Capri riaccende le voci di calciomercato. A Parigi, due anni dopo il suo arrivo, Mauro Icardi ormai sembra di troppo con un paio di allenatori che si sono alternati sulla panchina e nessuno che l’ha premiato con l’inamovibilità. Si riaccendono dunque numerose voci di calciomercato anche per la presenza, appunto, della moglie/procuratore in Italia per le vacanze. Ma dove andrà a giocare?

LEGGI ANCHE >>> Dzeko alla Juventus

Le possibilità rimangono tutte in piedi. Quella più remota pare essere proprio il Napoli, già scartato in passato, anche perché gli azzurri puntano tutto su Victor Osimhen. A Torino invece si riaccendono i fari del calciomercato a prescindere dalla permanenza di Cristiano Ronaldo. Davanti si farà qualcosa e Icardi sarebbe la spalla perfetta sia per Paulo Dybala che per Cr7 stesso. Infine la Roma che non è da escludere possa decidere di lasciar partire Edin Dzeko e che quest’anno ha in più da giocarsi la carta José Mourinho. Il portoghese infatti ha aumentato rapidamente l’appeal dei giallorossi con diversi calciatori che sognano di vestire ora quella maglia.

Impostazioni privacy