Sky, Adani licenziato. Vieri lo difende e attacca: “Non sei un uomo”

Sky, termina il rapporto lavorativo tra Adani e l’azienda. Arriva il duro attacco di Vieri che difende il suo amico

Lele Adani (screenshot Instagram)

Finisce l’avventura di Lele Adani a ‘Sky Sport‘ dopo 9 anni. Dopo aver dato la sua voce come commento tecnico (la maggior parte delle volte insieme a Riccardo Trevisani) l’azienda ha deciso di interrompere il rapporto lavorativo con l’ex difensore di Inter e Brescia. Poco prima della fine del match Inghilterra e Danimarca, semifinale del campionato europeo, Adani aveva annunciato in diretta il suo addio: “E’ stato bello commentare con te, Riccardo, questa mia ultima partita qui a Sky“.

LEGGI ANCHE >>> Sky, Adani ufficializza l’addio: “E’ stato il mio ultimo evento”. Futuro dove?

Nella giornata di ieri è arrivato lo sfogo sul suo profilo ufficiale Instagram: “Non farò più parte di Sky Sport per la prossima stagione. Mi è stato comunicato dal responsabile della linea editoriale. Giusto una telefonata. Preso atto della scelta (“scelta mia”, parole sue). 

Credo sempre nel lavoro di squadra. Ho vissuto per anni lo spogliatoio, so cosa vuol dire avere rispetto con le persone che ci seguono. Non negozierò mai su valori e libertà, mai. Ho scelto e scelgo questo lavoro, che ho messo davanti ad altre proposte professionali. Avvicinare il calcio alla gente è sempre stato il mio obiettivo. Continuerò a farlo, credendo nella nobiltà dei mezzi utilizzati. Un abbraccio a tutti. Ci vediamo, nel percorso”.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Vieri difende Adani e attacca resp. Sky: “Non sei uomo

Christian Vieri (screenshot video Instagram)

In sua difesa è arrivato il commento dell’ex attaccante della Nazionale, Christian Vieri: “Dopo nove anni una chiamata? Mmm un po’ pochino no? Almeno chiamarlo e farlo venire in ufficio no??? Faccia a faccia come un uomo vero. Ma evidentemente…non lo sei.

Impostazioni privacy